OVERKILL: Bobby “Blitz” Ellsworth, “Non mi piacciono i social, preferisco incontrare i fan”

Pubblicato il 03/04/2019

Il cantante degli OVERKILL, Bobby “Blitz” Ellsworth, ha dichiarato quanto segue a Metal Insider quanto segue circa la promozione e il contatto con i fan nell’attuale era dominata dai social network:

“Io sono uno che ama incontrare le persone e stringere la mano. Vengo da quell’era. Non ho un account Facebook o Twitter. Non mi piacciono. Mi piace avere la mia privacy ma quando incontro le persone, voglio il contatto diretto. Ora, non siamo così isolati da non avere degli account Facebook, Twitter o Instagram della band, perchè sappiamo bene che sono importanti per raggiungere il pubblico. Noi siamo gli ultimi cowboy. Siamo cresciuti in un’epoca in cui internet non esisteva e quando abbiamo tagliato i 10 anni di carriera, era ancora allo stato primordiale. Ad ogni modo sapevamo che sarebbe stato il futuro e ci siamo preparati per quello che ora è il presente. Non mi mancano i primi tempi, perchè ancora stringo mani. Arrivo proprio ora da un release party dove ho stretto 250 mani e scattato 250 foto, perchè è così che io ho sempre fatto”.

Bene Bobby, ora ti aspettiamo ai meet&greet gratuiti e con tutto il pubblico che Metalitalia.com organizzaerà al Rock The Castle 2019 ;)

Artista: Overkill | Fotografo: Anna Bechis | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.