OVERKILL: D.D. Verni, “Il nuovo album sarà un po’ più ‘doom'”

Pubblicato il 01/04/2022

Artista: Overkill | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Il bassista degli OVERKILL, D.D. Verni, in una recente intervista rilasciata ad Hardrock Haven ha dichiarato quanto segue:

“Rispetto agli altri album… è difficile dire. Forse ha un po’ più di parti in stile BLACK SABBATH, quindi un po’ più doom”.

Verni ha confermato che le parti di batteria e di chitarra sono già state registrate, mentre ancora devono essere completate quelle di basso e di voce.

Circa la realizzazione del lavoro, ha affermato:

“E’ strano, perchè di solito io registro demo a casa mia, le invio agli altri che le studiano e poi ci troviamo per suonare i nuovi pezzi tutti assieme. A causa della pandemia, non ci siamo potuti trovare e quindi questo sarà il primo disco fatto con pezzi che non abbiamo mai provato tutti assieme. E’ stato fatto tutto da remoto”.

La pubblicazione dell’album è prevista per aprile 2023.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.