OVERKILL: D.D. Verni, “Vorremmo pubblicare il nuovo album quando potremo tornare in tour”

Pubblicato il 28/11/2020

Il bassista degli OVERKILL, D.D. Verni, in una recente intervista rilasciata a MetalAsylum.net ha dichiarato quanto segue circa le registrazioni del nuovo album:

“Le parti di batteria sono complete e la scorsa settimana abbiamo iniziato a registrare quelle di chitarra. Andremo avanti credo per il resto dell’anno. ColinRichardson si occuperà del mixaggio e ne siamo soddisfatti. Lui ha già lavorato ad un paio di nostri dischi ed è grandioso.
Non so quando uscirà. Stiamo cercando di coordinare la pubblicazione con il tour. Non abbiamo alcun tour in programma fino, credo, a luglio. Abbiamo show programmati per luglio, agosto, settembre e ottobre. Non so se si riusciranno a tenere ma pensiamo di pubblicare il disco in modo coordinato a quelle date”.

Artista: Overkill | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.