OVERKILL: due date in Italia ad aprile 2023

Pubblicato il 10/12/2022

Comunicato stampa:

Hellfire Booking Agency, Bam Booking ed Erocks Production annunciano uno dei gruppi thrash più decimanti degli ultimi decenni: gli OVERKILL!

Parte integrale del movimento thrash che nei primi ’80 ha visto l’ascesa di METALLICA e ANTHRAX, gli OVERKILL torreggiano sulle scene internazionali con una velocità brutale e martellante e una tecnica da mozzare il fiato ai metallari più accaniti.
Espugnando l’attenzione di critici e ascoltatori in tutto il mondo già nell’85 con l’impressionante «Feel the Fire», gli OVERKILL non hanno mai allentato la morsa, diventando sempre più aspri, versatili e fatali. L’inclusione di elementi doom, industrial e stoner li portano a smantellare completamente le vette più alte del panorama metal, guadagnandosi il rispetto di luminari come gli SLAYER e il monito di «Trash-terpiece».

Gli OVERKILL e il loro sound senza mezzi termini passeranno per l’Italia per due date sconvolgenti questo 2023. Non mancate.

21 APRILE 2023 | CAMPUS INDUSTRY, PARMA
Largo Francesco Antonio Simonini, 1, 43124 Parma
Evento FB: https://www.facebook.com/events/470104494560972/

22 APRILE 2023 | PHENOMENON CLUB, FONTANETO D’AGOGNA (NO)
SP229, 10, 28010 Fontaneto D’agogna (NO)
Evento FB: https://www.facebook.com/events/794813708629685/

Per informazioni:

www.instagram.com/hellfire_booking 
www.facebook.com/hellfirebooking
www.hellfirebooking.com
info@hellfirebooking.com

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.