OVERKILL: proseguono i lavori per il nuovo album

Pubblicato il 01/08/2020

Il batterista degli OVERKILL, Jason Bittner, in una nuova intervista rilasciata a BODS Mayhem Hour ha dichiarato quanto segue circa il nuovo album:

“Tecnicamente avremmo dovuto aver già completato le registrazioni, se il mondo a marzo non fosse cambiato completamente. Dal momento che però non abbiamo una scadenza così ravvicinata, ci stiamo prendendo del tempo per rifinire meglio i pezzi. Al momento ho completato le registrazioni di sette demo su undici pezzi totali. Lavorerò a un altro paio di brani nel corso del week end e durante la prossima settimana. L’idea sarebbe quella di registrare tutte le parti di batteria entro settembre, ma dipende da cosa succede. Non possiamo lavorare normalmente alla pre-produzione, perchè non viviamo tutti nello stesso stato e c’è la quarantena. Vedremo”.

Il disco dovrebbe uscire nel 2021.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.