OVERKILL: “Puntiamo a pubblicare il nuovo album e poi venire in Europa tra fine aprile e maggio 2022”

Pubblicato il 13/08/2021

Artista: Overkill | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 18 agosto 2017 | Venue: Summer Breeze Open Air | Città: Dinkelsbuhl (Germania)

 

Gli OVERKILL sono impegnati nelle registrazioni del nuovo album. Ecco quanto ha recentemente dichiarato il bassista D.D. Verni al programma Trunk Nation With Eddie Trunk:

“Stiamo ancora registrando. Il disco è per la maggior parte completo ma abbiamo ancora delle parti di basso e voce e altro da registrare. Probabilmente lo mixeremo in autunno. Del mixaggio se ne occuperà Colin Richardson. Ha già lavorato ad alcuni nostri dischi in passato e ha collaborato con un sacco di artisti come SLIPKNOT, MACHINE HEAD e altri. E’ uno molto bravo”.

Circa la pubblicazione del lavoro ha affermato:

“Vorremmo farlo uscire quando potremo andare in tour. Come tutti, abbiamo cancellato e modificato i nostri programmi più volte. L’idea attuale è quella di far uscire il disco e andare in tour negli Stati uniti a marzo 2022 e poi tra fine aprile e maggio andare in Europa. Questo è il piano ma le cose potrebbero migliorare o peggiorare nei prossimi mesi, chi lo sa?”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.