OVERKILL: video e setlist dal primo show dopo un anno e mezzo

Pubblicato il 16/11/2021

Gli OVERKILL il 13 novembre 2021 sono tornati sul palco per la prima volta dopo più di un anno e mezzo.

Per lo show, tenutosi al The Wellmont Theater di Montclair, New Jersey, con la band ha suonato il chitarrista Phil Demmel (VIO-LENCE ed ex-MACHINE HEAD) in sostituzione temporanea di Dave Linsk.

Secondo quanto dichiarato dai membri della band, Linsk non ha potuto partecipare a causa di problemi logistici derivanti dal posticipo della data.

Il cantante Bobby “Blitz” Ellsworth prima del concerto aveva dichiarato:

“Abbiamo avuto alcuni problemi nel riprogrammare questa data. Tutti noi abbiamo delle difficoltà ma per fortuna il nostro fratello Phil Demmel ci darà una mano”.

SETLIST:

Last Man Standing
Electric Rattlesnake
Hello From the Gutter
Rotten to the Core
Deny the Cross
Head of a Pin
Necroshine
Under One
In Union We Stand
Mean, Green, Killing Machine
Bring Me the Night
Ironbound

 

OVERKILL " ROTTEN TO THE CORE " AT WELLMONT THEATER IN MONTCLAIR NEW JERSEY

Pubblicato da Scott Winnies su Domenica 14 novembre 2021

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.