OVERMASTER: nuovo contratto per la band dell’ex-cantante dei WHITE SKULL

Pubblicato il 15/05/2009

Riceviamo e pubblichiamo:

 

 

 

 

 

Gli OVERMASTER il nuovo gruppo di Gus Gabarró (ex vocalist dei White Skull), hanno firmato un contratto con la CRUZ DEL SUR MUSIC per l’uscita del loro primo album.

La formazione vede la presenza di riconosciuti protagonisti della scena heavy metal italiana, quali Carlos alla batteria (ex Skylark, Amethista, H-George, ecc), Alessio Berlaffa (Doomsword) e Pino Sicari (ex White Skull) alle chitarre e Dimitri Oldani (ex Edge of Forever) al basso, oltre al già citato Gus alla voce.

La proposta degli OVERMASTER si inquadra nell’ambito dell’heavy metal tradizionale di scuola teutonica, il tutto supportato dall’inconfondibile carica ed energia sprigionata dalla voce di Gus.

La band entrerà nei FEAR STUDIO a settembre 2009 per registrare le tracce che faranno parte del loro primo album, la cui uscita è prevista per i primi mesi del 2010.

www.cruzdelsurmusic.com

www.myspace.com/cruzdelsurmusic

www.myspace.com/overmasterband

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.