OVERUNIT MACHINE: collaborazione con Logan Mader

Pubblicato il 24/04/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo orgogliosi di annunciare importanti news!
Dall’esperimento musicale del nostro EP “Ungod”, prodotto in collaborazione con il produttore internazionale Howie B, il nostro suono, come sempre, si è evoluto ancora, la band ha lavorato sodo con i nuovi produttori Eddy Cavazza & Dualized di “Dysfunction Production”, e le sessioni di registrazione sono terminate.
Siamo orgogliosi di dirvi che in questi giorni il nostro produttore Dualized è a Los Angeles per il mixing/mastering delle nuove canzoni, assieme ad uno dei più importanti musicisti e produttori metal mondiali, Logan Mader (Machine Head – Roadrunner United – Soulfly – Medication – Roadrunner records)!

“Ci aspettiamo degli ottimi risultati dal loro lavoro, Logan è conosciuto per aver prodotto molte band famose come Fear Factory-Soulfly-Cavalera Conspiracy-Divine Heresy-Devildriver-5 Finger Death Punch-Gojira-Silent Civilian-Wasp-Psycroptic-Channel Zero-Dagoba-Incite e molte altre…
Per la prima volta il suono degli OVERUNIT MACHINE sarà heavy, potente e catchy, incredibilmente catchy! Rimarrete sorpresi del risultato finale, il nostro suono ancora una volta è in costante movimento, evoluzione, è vivo!”

Il titolo del nuovo album verrà annunciato presto.
Un nuovo incredibile video per il primo singolo è in fase di ultimazione, ed uscirà nella prossima estate!
Siamo molto contenti di aver lavorato ancora una volta per la realizzazione del video con 4Frame Factory, hanno dato vita ad un altro capolavoro!

overunit machine - logo band - 2011

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.