I profili social ufficiali dell’Ozzfest hanno pubblicato dei post circa un possibile ritorno del festival nel 2027.
Recentemente la moglie e manager del defunto Ozzy Osbourne nonchè organizzatrice dell’Ozzfest, Sharon Osbourne, aveva dichiarato a Billboard:
“Sto parlando con Live Nation per un possibile ritorno dell’Ozzfest. Ozzy era molto legato a quell’evento e al dare ai giovani talenti un palco su cui esibirsi di fronte a tanta gente. Abbiamo dato il via ai festival metal negli Stati Uniti. E’ stato replicato, sì, ma mai con il nostro spirito, perché il nostro evento era dedicato ai nuovi talenti. Era una sorta di campo estivo per ragazzi”.
L’Ozzfest si svolse dal 1996 al 2018 negli Stati Uniti e successivamente anche in Europa con edizioni in Regno Unito, Germania, Belgio, Repubblica Ceca, Polonia, Olanda, Portogallo e Irlanda. Le prime edizioni ospitarono molte band all’epoca emergenti, come SYSTEM OF A DOWN o SLIPKNOT.
Visualizza questo post su Instagram

