OZZY OSBOURNE: ascolta il nuovo singolo “Nothing Feels Right”

Pubblicato il 05/09/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE ha lanciato il nuovo singolo “Nothing Feels Right”, sul quale ha suonato il chitarrista Zakk Wylde. Il brano è tratto da tratto dal nuovo album di OZZY OSBOURNE,Patient Number 9”, che uscirà il 9 settembre 2022.

Ecco il pezzo in streaming:

Il precedente singolo “Degradation Rules”, sul quale ha suonato Tony Iommi dei BLACK SABBATH

Di seguito il video del primo singolo, la titletrack di “Patient Number 9”, diretto da Todd McFarlane. Sul brano figura in veste di ospite il chitarrista Jeff Beck. Presenti anche il chitarrista e produttore Andrew Watt, il chitarrista Zakk Wylde e il bassista Robert Trujillo dei METALLICA.

Il disco, realizzato con il produttore e chitarrista Andrew Watt, vedrà la partecipazione del batterista Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS e di una serie di ospiti tra cui i chitarristi Tony Iommi dei BLACK SABBATHEric Clapton, Zakk Wylde di OZZY e BLACK LABEL SOCIETYJosh Homme dei QUEENS OF THE STONE AGEMike McCready dei PEARL JAM e i bassisti Rob Trujillo dei METALLICA e Duff McKagan dei GUNS N’ ROSES.

Tracklist:

01. Patient Number 9 (feat. Jeff Beck)
02. Immortal (feat. Mike McCready)
03. Parasite (feat. Zakk Wylde)
04. No Escape From Now (feat. Tony Iommi)
05. One Of Those Days (feat. Eric Clapton)
06. A Thousand Shades (feat. Jeff Beck)
07. Mr. Darkness (feat. Zakk Wylde)
08. Nothing Feels Right (feat. Zakk Wylde)
09. Evil Shuffle (feat. Zakk Wylde)
10. Degradation Rules (feat. Tony Iommi)
11. Dead And Gone
12. God Only Knows
13. Darkside Blues

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.