OZZY OSBOURNE: aggiornamento sulle sue condizioni di salute

Pubblicato il 25/07/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo la cancellazione del suo show all’americano Power Trip Festival di ottobre, OZZY OSBOURNE ha fornito il primo aggiornamento circa il suo stato di salute.

Ecco quanto ha dichiarato il frontman dei BLACK SABBATH durante l’ultimo episodio di “Ozzy Speaks” trasmesso dall’emittente americana SiriusXM:

“Sto ancora combattendo. Lo scorso Lunedì mi hanno tolto un filtro che mi avevano messo per via dei coaguli di sangue che avevo alle gambe. Ti mettono questo filtro nelle arterie per evitare che quei coaguli vadano al cuore e al cervello. Detta così, sembra peggio di quello che in realtà è. Ad ogni modo, Lunedì hanno tolto quel filtro. Quei coaguli avevano bloccato tutto, quindi mi hanno infilato una cosa giù per il collo fino all’inguine”.

OZZY ha ribadito la sua frustrazione per non poter suonare dal vivo e ha confermato la sua volontà di riprendere a fare concerti:

“E’ una delusione dopo l’altra… facciamo anche questa cosa in modo che possa riprendere con la mia vita”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.