OZZY OSBOURNE: ancora positivo al COVID-19 ma sta bene

Pubblicato il 01/05/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE è ancora positivo al COVID-19 ma sembra non avere sintomi rilevanti. A fornire l’aggiornamento sulle condizioni di salute del cantante dei BLACK SABBATH dopo la diagnosi di positività è il figlio Jack Osbourne, il quale dichiara a TalkTV:

“Sta bene. Ci ho parlato brevemente prima di venire qui. Lui dice… vi risparmio le espressioni colorite… che è una rottura”.

OZZY nel 2020 aveva espresso forte preoccupazione circa il prendere il COVID-19 a causa di problemi di cui soffre per via di un enfisema polmonare. Ricordiamo che il settantatreenne cantante dei BLACK SABBATH è vaccinato contro il COVID-19 ma è affetto dal morbo di Parkinson ed è anche in cura per problemi alla schiena e al collo successivi all’infortunio domestico di cui è stato vittima nel 2019.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.