OZZY OSBOURNE: ascolta il nuovo singolo “Under The Graveyard”!

Pubblicato il 08/11/2019

OZZY OSBOURNE ha pubblicato il nuovo singolo “Under The Graveyard” su YouTube, Spotify, Apple Music e altre piattaforme di streaming.

Si tratta del primo pezzo estratto dal nuovo album, “Ordinary Man” la cui uscita è prevista per gennaio 2020 e del quale si attendono i dettagli. OZZY, che ha registrato il disco nei mesi scorsi con con il produttore di POST MALONE e chitarrista Andrew Watt, il bassista Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) e il batterista Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS), dichiara:

“‘Ordinary Man’ è l’album più importante che faccio da molto tempo a questa parte, probabilmente da dopo ‘No More Tears‘. Tutto è iniziato quando mia figlia mi ha chiesto: ‘Vuoi cantare su un pezzo di POST MALONE?’. La mia prima risposta è stata: ‘E chi cazzo è POST MALONE?’. Sono andato a casa di Andrew e lui mi ha detto che avremmo fatto un lavoro molto veloce. Dopo aver completato quel pezzo, lui mi ha detto che sarebbe stato interessato a lavorare a un mio album e io ho risposto che sarebbe stato grandioso ma che non avrei voluto rimanere chiuso in uno studio in uno scantinato per sei mesi. Dopo poco tempo il disco era pronto. Duff e Chad jammavano con me di giorno e poi io lavoravo ai brani di sera. In precedenza avevo detto a Sharon che avevo bisogno di fare un album ma non ne avevo le forze. Andrew me le ha tirate fuori. Spero vi piaccia, perchè ho veramente messo cuore e anima in questo disco”.”

Ecco “Under The Graveyard“:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.