OZZY OSBOURNE: cancella la partecipazione a un evento, “Non può viaggiare”

Pubblicato il 26/06/2024

Ozzy Osbourne ha cancellato la sua partecipazione al Mad Monster Party, un evento legato al mondo del cinema in programma dal 12 al 14 luglio al Renaissance Phoenix Glendale Hotel & Spa di Glendale, in Arizona.

La moglie e manager Sharon Osbourne dichiara:

“Purtroppo la famiglia Osbourne non potrà partecipare al Mad Monster Party di Glendale, perchè in questo momento Ozzy non può di viaggiare. Verrà Jack in rappresentanza della famiglia”.

OZZY, che da tempo è affetto da morbo di Parkinson, a settembre 2023 è stato sottoposto al quarto e ultimo intervento alla colonna vertebrale per problemi relativi a un vecchio infortunio. L’operazione, come precedentemente riportato, è andata a buon fine e le condizioni del settantacinquenne frontman dei BLACK SABBATH sono migliorate ma recentemente ha accusato seri problemi nel camminare e stare in piedi. Il musicista ha anche dichiarato che durante questa ultima operazione gli è stato anche asportato un tumore a una vertebra.

OZZY dovrebbe registrare un nuovo album nel corso del 2024.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.