OZZY OSBOURNE: commenta la premiazione di Randy Rhoads da parte della Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 14/05/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Il defunto chitarrista Randy Rhoads (OZZY OSBOURNE, QUIET RIOT) riceverà il Musical Excellence Award da parte della Rock And Roll Hall Of Fame.

OZZY OSBOURNE ha commentato come segue a Premiere Radio Networks:

“Sono felice che il genio di Randy, che abbiamo visto tutti sin dall’inizio, venga finalmente riconosciuto, ottenendo ciò che gli spetta. Vorrei solo che fosse qui di persona per ricevere questo premio e che potessimo festeggiare tutti insieme. È davvero fantastico che la famiglia, gli amici e i fan vedano che Randy viene onorato in questo modo”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.