OZZY OSBOURNE: critica Donald Trump e la gestione della pandemia, “Si sta comportando da scemo”

Pubblicato il 22/08/2020

In una recente intervista rilasciata a Rolling Stone, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e l’andamento nel paese della pandemia di COVID-19:

“In tutta la mia vita, io non ho mai visto nulla del genere. La situazione sta peggiorando, non sta migliorando, e quel tipo si sta comportando da scemo. A me non piace parlare di politica ma devo dire quello che penso di questo tizio. Non è rimasta molta speranza. Forse ha qualche colpo segreto da giocarsi, con il quale stupirà tutti noi, e spero che sia così. Muoiono mille persone al giorno [negli Stati Uniti] e questo è fottutamente folle. La gente deve rispettare il distanziamento sociale e deve mettere le mascherine, oppure non finirà mai”.

Gli Stati Uniti con i suoi 5,6 milioni di casi e oltre 174.000 decessi è uno dei paesi maggiormente colpiti dalla pandemia.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.