OZZY OSBOURNE: dimesso dall’ospedale (video e foto)

Pubblicato il 15/06/2022

OZZY OSBOURNE è stato dimesso dall’ospedale di Los Angeles dove Lunedì 13 giugno è stato sottoposto a un delicato intervento alla colonna vertebrale per riallineare dei perni che gli erano stati impiantati dopo un infortunio domestico.

Di seguito un video ripreso ieri mentre il settantatreenne cantante dei BLACK SABBATH esce dall’ospedale. Alcune foto sono disponibili su Page Six.

Ieri la moglie Sharon aveva dichiarato che OZZY sta bene ed è in via di guarigione.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.