OZZY OSBOURNE dopo la notizia che ha il Parkinson: “Grazie a tutti”

Pubblicato il 22/01/2020

Dopo la notizia che OZZY OSBOURNE è affetto dal morbo di Parkinson, il cantante dei BLACK SABBATH ha voluto ringraziare i fan per il supporto ricevuto:

“Grazie a tutti per i vostri auguri. Per me significano tutto.
Con affetto.
Ozzy”

Anche la moglie e manager Sharon durante la sua partecipazione di ieri al programma televisivo The Talk ha dichiarato:

“E’ bello essere con tutti voi, siamo una famiglia. Ho due famiglie e non una sola. Ricevere tutte queste reazioni positive da amici e da chiunque guardi questo show, è commovente. Ozzy ne sarà molto contento”.

‪Thank you all so much for your well wishes. It means the absolute world to me. All my love, Ozzy‬

Gepostet von Ozzy Osbourne am Dienstag, 21. Januar 2020

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.