OZZY OSBOURNE: dovrà essere operato ancora, cancellata la parte finale del tour americano

Pubblicato il 12/10/2018

Dopo l’intervento chirurgico a causa di una infezione alla mano destra e il conseguente rinvio della data del 6 ottobre del suo tour solista, Ozzy Osbourne è stato costretto a posticipare al 2019 le rimanenti quattro date del tour americano. Il frontman dei BLACK SABBATH dovrà probabilmente essere sottoposto a un nuovo intervento. Ecco la sua dichiarazione:

“Mi spiace dover cancellare queste date. Il tour stava andando alla grande e non vedevamo l’ora di fare questi show. Speriamo i fan siano pazienti e contiamo di tornare a suonare per loro il prossimo anno”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.