OZZY OSBOURNE e JUDAS PRIEST: il tour è posticipato al 2022

Pubblicato il 17/10/2020

Dopo l’annuncio della moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon, anche JUDAS PRIEST hanno confermato che il tour che avrebbe visto le due leggende inglesi suonare assieme, è rimandato al 2022.

Si attendono le nuove date.

La data italiana era prevista per il 19 novembre 2020 a Casalecchio di Reno (Bologna). Al momento risulta ancora in calendario, come riportato dal sito di Live Nation Italia. Si attendono comunicazioni circa il rinvio.

Unfortunately due to the ongoing issues with COVID-19 the Ozzy Osbourne/Judas Priest UK/European 2020 tour has had to be…

Gepostet von Judas Priest am Freitag, 16. Oktober 2020

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.