OZZY OSBOURNE è positivo al COVID-19

Pubblicato il 28/04/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE per la rpima volta dall’inizio della pandemia è positivo al COVID-19. A rivelarlo è stata la moglie e manager Sharon Osbourne a Talk TV:

“Gli è solo stata diagnosticata la positività… l’ho saputo a notte fonda. L’ho chiamato e mi ha detto che sta bene. Sono molto preoccupata. In due anni non aveva mai preso il COVID”.

Sharon Osbourne ha dichiarato che volerà dal Regno Unito a Los Angeles per stare vicino al marito.

OZZY nel 2020 aveva espresso forte preoccupazione circa il prendere il COVID-19 a causa di problemi di cui soffre per via di un enfisema polmonare. Ricordiamo che il settantatreenne cantante dei BLACK SABBATH è vaccinato contro il COVID-19 ma è affetto dal morbo di Parkinson ed è anche in cura per problemi alla schiena e al collo successivi all’infortunio domestico di cui è stato vittima nel 2019.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.