OZZY OSBOURNE: ecco come si è fatto male alla mano

Pubblicato il 13/10/2018

Sharon Osbourne ha reso noto a CBS cosa ha causato l’infezione che ha costretto suo marito Ozzy a venire sottoposto a due interventi chirurgici negli ultimi giorni e all’annullamento delle date finali del tour americano:

“Si è fatto un piccolo taglio a un dito. Sai, quando ti si solleva un lato di un’unghia. Poi ha urtato una porta e il dito ha iniziato a gonfiarsi, poi la stessa cosa al dito medio… Sabato mattina lo abbiamo portato al pronto soccorso e da una piccola cosa che di era fatto sul lato di un’unghia, si è trasformata in due diverse infezioni alla mano. Hanno dovuto incidere le due dita per eliminare l’infezione. Il tutto è nato da qualcosa che si credeva non fosse assolutamente nulla. E’ incredibile”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.