OZZY OSBOURNE: ecco come si è fatto male

Pubblicato il 26/04/2019

In una recente intervista rilasciata a SiriusXM, il figlio di OZZY OSBOURNE, Jack, ha reso noto come suo padre si è procurato l’infortunio che lo ha costretto a rimandare al 2020 le date inizialmente previste per il 2019:

“E’ inciampato in una ciabatta mentre tornava a letto dopo aver pisciato”.

La caduta gli ha causato il distacco di alcune placche metalliche che gli erano state impiantate dopo un altro infortunio accadutogli anni prima. Pochi giorni fa Jack ha precisato che il padre ora sta bene.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.