OZZY OSBOURNE: ecco in streaming “Ordinary Man” con ospiti ELTON JOHN e SLASH

Pubblicato il 10/01/2020

Di seguito “Ordinary Man“, pezzo di OZZY OSBOURNE su cui figura in veste di ospite ELTON JOHN al piano e alla voce e un solo di SLASH.

Il brano è la titletrack del nuovo album in uscita il 21 febbraio 2020 per Epic Records. Preorder a questo indirizzo.

L’album è stato registrato a Los Angeles con il produttore e chitarrista Andrew Watt, il bassista Duff McKagan (GUNS N’ ROSES) e il batterista Chad Smith (RED HOT CHILI PEPPERS).

Di seguito i due singoli “Under The Graveyard” e “Straight To Hell” pubblicati in precedenza e che saranno presenti sul disco:

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.