OZZY OSBOURNE: “Ecco qual è il mio inno”

Pubblicato il 21/09/2019

In una recente intervista rilasciata a Raised On Radio, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa quella che per lui è la canzone più rappresentativa, il “suo inno”:

“E’ per forza ‘Paranoid‘ dei BLACK SABBATH. Suono ancora quel pezzo dal vivo in chiusura degli show… lo chiamo ‘il mio inno’. Io andavo a scuola con Tony dei BLACK SABBATH ma non eravamo amici, anche se poi siamo diventati colleghi. I BLACK SABBATH sono nati come una band di ragazzi della zona che avevano un sogno e quel sogno si è avverato. Ricordo quando ‘Roger Bain‘ [produttore di ‘Paranoid‘] disse: ‘Suonate qualcosa, dobbiamo completare l’album’. Noi ci mettemmo semplicemente a jammare e nacque ‘Paranoid‘, che poi divenne una hit di successo”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.