OZZY OSBOURNE: entra nella Rock And Roll Hall Of Fame

Pubblicato il 22/04/2024

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE entrerà nella Rock And Roll Hall Of Fame come artista solista. Assieme a lui faranno il loro ingresso i FOREIGNER, PETER FRAMPTON, DAVE MATTHEWS BAND e altri.

E’ la seconda volta che OZZY OSBOURNE entra nella Rock And Roll Hall Of Fame, essendo già entrato nel 2006 come membro dei BLACK SABBATH.

Circa la differenza tra l’ingresso con i BLACK SABBATH e quello come solista, OZZY ha dichiarato a Billboard:

“E’ diverso, perchè la mia carriera solista è la maggior parte della mia intera carriera artistica”.

Circa la sua carriera solista dichiara:

“Non direi proprio che ero certo del successo. In ogni nuova avventura musicale c’è dello stupore quando vedi che i fan apprezzano quello che fai. Nessuno vuole pubblicare un album e fare un flop. Mi sento come se fossi stato invitato a un party nel 1980 e non è mai finito. Non male per un tizio che era stato licenziato dalla sua ultima band”.

La cerimonia di ingresso si terrà il 19 ottobre 2024 al Rocket Mortgage Fieldhouse di Cleveland, in Ohio.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.