OZZY OSBOURNE: “Fanculo al Natale”

Pubblicato il 09/12/2018

Ozzy Osbourne non è certo uno a cui piacciono le festività natalizie e già nel 2010 si era espresso senza mezzi termini, dichiarando “il Natale andrebbe abolito“. Ora il madman torna sull’argomento e in una recente intervista afferma:

“Lo dico a Sharon da sempre: fanculo al Natale, lo odio. E’ roba per maniaci dello shopping e per questo ho sempre voluto lavorare nel periodo natalizio. Terremo un grande show con l’Ozzfest al Forum a capodanno, ci saranno due palchi, Zakk Sabbath, Rob Zombie, Ice-T e un bel poì di altra gente. Sarà un all-star Ozzfest e voglio divertirmi”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.