OZZY OSBOURNE: ha registrato un nuovo album!

Pubblicato il 16/09/2019

In una intervista rilasciata a The Sun, OZZY OSBOURNE ha dichiarato quanto segue circa il suo nuovo album, che a quanto pare ha registrato dopo i problemi di salute e gli infortuni degli scorsi mesi:

“Ho fatto un nuovo album e mi ha aiutato a tornare in pista. Me ne sono stato lì a non fare nulla e ad autocommiserarmi per mesi. Questo è il più grande album che io abbia mai fatto”.

A quanto pare il disco sarebbe stato registrato con il produttore Andrew Watt, lo stesso che ha prodotto il nuovo album del rapper POST MALONE, su una cui traccia, intitolata “Take What You Want“, figura proprio il cantante dei BLACK SABBATH.

“Io non avevo mai sentito parlare di quel tipo. Voleva che cantassi sul suo pezzo ‘Take What You Want‘ e quindi l’ho fatto. Poi da cosa nasce cosa, così ho iniziato a registrare il mio nuovo album con il produttore di POST MALONE, Andrew Watt. Sono solo nove pezzi ma ha fatto da catalizzatore per far sì che tornassi ed essere quello che sono ora. Se non avessi fatto questo album, sarei ancora a letto a pensare: ‘Rimarrò qui per sempre’. Ha fatto sì che muovessi il culo”.

Ancora non sono stati resi noti altri dettagli circa l’album, il dodicesimo della carriera solista di OZZY.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.