OZZY OSBOURNE: “Il mio Dio del rock è LEMMY”

Pubblicato il 04/05/2021

 

OZZY OSBOURNE in una recente intervista rilasciata a BBC Radio, ha indicato Lemmy dei MOTORHEAD come suo “Dio del rock”. Il cantante dei BLACK SABBATH ha dichiarato:

“E’ Lemmy Kilmister il mio Dio del rock. Lui era uno molto diretto e ti diceva chiaramente ‘Questo mi fa schifo’ oppure ‘Questo mi piace’. Io sono bravo a iniziare a comporre un testo ma non so completarlo. Lui ha composto alcuni testi per me, come ‘Mama, I’m Coming Home‘. Gli diedi una registrazione e avevo un libro sulla Seconda Guerra Mondiale che non avevo letto. Gli domandai che ne pensasse e se avesse modo di completare i testi entro, non so, una settimana. Mi disse: ‘Torna più o meno tra quattro ore’. Così feci e lui mi chiese: ‘Che ne pensi di questi testi?’. Io risposi: ‘Grandiosi’ e a quel punto lui disse: ‘E di questi?’. Quindi domandai: ‘Ah ma ne hai due…?’ e lui rispose: ‘No ne ho anche altri’. A quel punto domandai: ‘Hai scritto tre set di testi?’ e lui rispose: ‘Sì, e quel libro era una merda’. ‘Quale libro?’ gli domandai e lui rispose: ‘Quello che mi hai dato’. Era un fulmine a leggere, era incredibile. Quando pensi a persone come Lemmy, pensi che sono grezze e casiniste ma in realtà lui era molto istruito”.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.