OZZY OSBOURNE: “Il Natale dovrebbe essere abolito”

Pubblicato il 25/12/2010

Nella rubrica da lui curata sul Sunday Times la leggenda dell’heavy metal Ozzy Osbourne ha scritto ieri che "Il Natale dovrebbe essere abollito. Punto. Sebbene quando ero ubriaco pensavo fosse grandioso, perchè era una scusa perfetta per devastarsi, ora non lo posso più sopportare".

"Non sono esattamente quello che si potrebbe definire uno stinco di santo, ma tutta questa corsa ai regali cosa ha a che vedere con la nascita di Gesù Bambino?… Prima inizia il 2011, meglio è."

32 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.