OZZY OSBOURNE: il nuovo album è pronto

Pubblicato il 09/04/2022

 

OZZY OSBOURNE ha annunciato di aver terminato i lavori per il nuovo album:

“Sono felice di far sapere a tutti che questa settimana ho completato il mio nuovo album e l’ho spedito alla mia etichetta, la Epic Records.
Renderò note le informazioni del disco nelle prossime settimane”

Il disco, realizzato con il produttore e chitarrista Andrew Watt, vedrà la partecipazione del batterista Chad Smith dei RED HOT CHILI PEPPERS e di una serie di ospiti tra cui i chitarristi Tony Iommi dei BLACK SABBATH, Eric Clapton, Zakk Wylde di OZZY e BLACK LABEL SOCIETY, Josh Homme dei QUEENS OF THE STONE AGE, Mike McCready dei PEARL JAM e i bassisti Rob Trujillo dei METALLICA e Duff McKagan dei GUNS N’ ROSES.

A fine 2020 Andrew Watt aveva dichiarato che sul disco sarebbe stato presente anche il defunto batterista dei FOO FIGHTERS, Taylor Hawkins, ma ad oggi non ci sono conferme ufficiali.

I’m so happy to let everyone know that I finished my new album this week and delivered it to my label Epic Records. I’ll…

Pubblicato da Ozzy Osbourne su Sabato 9 aprile 2022

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.