OZZY OSBOURNE: il suo video per la campagna di supporto all’Ucraina

Pubblicato il 09/04/2022

Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon stanno supportando assieme a molti altri artisti una campagna promossa da Global Citizen in supporto all’Ucraina.

La campagna precede l’evento “Stand Up For Ukraine” che si terrà oggi 9 aprile a Varsavia, in Polonia. L’evento servirà a raccogliere finanziamenti per aiutare i civili colpiti dalla guerra e per fornire supporto ai rifugiati.

Ecco il video diffuso da Ozzy e sua moglie, accompagnato dal messaggio:

“Difendiamo l’Ucraina. Chiediamo a tutti voi che vedete questo video di diffondere questa iniziativa, postare un vostro video, condividere un video di un attivista o condividere questo stesso video, in modo che i nostri leader mondiali sappiano che abbiamo bisogno del mondo intero per difendere l’Ucraina e sostenere i rifugiati #standupforukraine🇺🇦”

We’re standing up for Ukraine. We’re asking everyone who sees this to amplify this call — post yourself, share a video from an activist, or share this video — so that our world leaders know we need the world to stand up for Ukraine and support refugees #standupforukraine🇺🇦

Pubblicato da Ozzy Osbourne su Venerdì 8 aprile 2022

Refugees in Ukraine and around the world need our help now. Join us and Global Citizen as we #StandUpforUkraine and…

Pubblicato da Ozzy Osbourne su Lunedì 28 marzo 2022

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.