OZZY OSBOURNE: il suo videomessaggio per l’ingresso nella WWE Hall Of Fame

Pubblicato il 07/04/2021

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

OZZY OSBOURNE è stato introdotto nella WWE Hall Of Fame, nella quale sono presenti i migliori lottatori e manager del della World Wrestling Federation/Entertainment e varie celebrità che hanno collaborato con il mondo del wrestling.

Il cantante dei BLACK SABBATH in passato è apparso più volte su WWE TV e ha suonato al franchise SmackDown nel 2007, mentre nel 2009 ha partecipato come ospite speciale a Raw.

Di seguito il suo video messaggio per la cerimonia trasmessa questa notte:

“Grazie alla WWE per questo riconoscimento. Non me lo merito, ma grazie comunque. È tutto merito dei fan, davvero. I nostri fan sono ciò che ci tiene in vita. Dipende tutto da loro. Voglio ringraziare Vince McMahon e Triple H, grazie mille, Dio vi benedica.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.