OZZY OSBOURNE: in cura con olio di Cannabis

Pubblicato il 23/05/2019

La moglie di OZZY OSBOURNE, Sharon Osbourne, durante una sua partecipazione al talk show inglese “Loose Women“, ha dichiarato quanto segue circa la guarigione del marito dopo la caduta che lo ha costretto a rinviare al 2020 varie date:

“Lui non sta bene chiuso in casa: Vuole tornare in tour, tornare con la sua band e freme. Seriamente, nel suo caso la vera sfida non sono le ferite, è il suo stato d’animo, è il mantenersi positivo e in attività”.

Circa l’eventuale pericolo che, data la sua storia con l’abuso di sostanze, possa cadere in una dipendenza da antidolorifici:

“No, lui ormai ha chiuso con quella roba. Ha dovuto prenderli dopo l’operazione ma ora per il dolore usa il CBD o come cavolo si chiama [olio di Cannabis]”.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.