OZZY OSBOURNE: Jack Osbourne, “Abbiamo parlato di riprendere ‘The Osbournes'”

Pubblicato il 01/05/2020

Jack Osbourne, figlio di Ozzy, avrebbe confermato che la famiglia sta considerando la possibilità di riprendere il reality “The Osbournes”, serie di culto di MTV.

“Direi una bugia se non dicessi che di recente ne abbiamo parlato” ha dichiarato Jack a Variety. “Penso che in questo momento la parola ‘nostalgia’ susciti molte reazioni in questo momento. Guardi tutti questi show che vengono riproposti dopo 20 anni. L’unica cosa, ed è ciò con cui entro in conflitto, è che non viviamo tutti assieme. Ho pensato che potremmo trasferirci insieme per un paio di mesi. Sono passati vent’anni, potremmo tornare tutti assieme in quella casa.”

Lo farebbero sul serio? A questa domanda Jack ha risposto:

“Solo se mi pagassero veramente tanto. Perché dopo mi toccherebbe fare una quantità mostruosa di terapia.

Il reality “The Osbournes” venne trasmesso per la prima volta dal 2002 al 2005 e fu premiato agli Emmy Awards.

Jack e Ozzy Osbourne

 

 

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.