OZZY OSBOURNE: è in programma un suo film biografico

Pubblicato il 05/05/2020

Ospite al The Jasta Show, Jack, il figlio di Ozzy Osbourne, ha confermato che è in programma un film biografico sugli inizi della carriera da solista di suo padre. Jack ha affermato:

“In questo momento ci sono assolutamente cose in movimento per renderlo realtà. Penso che nei prossimi mesi, probabilmente ci saranno aggiornamenti. Non siamo ancora entrati in studio, quindi, dita incrociate.”

Questa la puntata integrale:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.