Dopo il doppio annullamento causa malattia e infortunio di OZZY OSBOURNE, Live Nation ha annunciato la nuova data italiana del tour che lo vedrà accompagnato dai JUDAS PRIEST:
OZZY OSBOURNE, inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitore di Grammy Awards, annuncia il posticipo degli show in Europa e in UK del suo “No More Tours 2”.
La data italiana all’Unipol Arena di Bologna, originariamente prevista per il 10 marzo 2020, verrà recuperata il 19 novembre 2020.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data. Le eventuali richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 12 aprile 2020 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.
La nuova tournée durerà 6 settimane e comincerà dalla Gran Bretagna, Paese natale di Ozzy per poi concludersi il 7 dicembre a Helskinki in Finlandia. Il tour fermerà a Birmingham per uno show da brivido nella sua città natale il giorno di Halloween, poi in Germania, Austria, Spagna, Svizzera e Finlandia.
I JUDAS PRIEST rimangono gli special guest confermati per tutte le date.
OZZY ha dichiarato:
“Non vedo l‘ora di tornare in tour ancora una volta! Ma vi chiedo di essere pazienti ancora per un poco. Voglio essere pronto al 100%!”.
Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona