OZZY OSBOURNE: “La collaborazione con POST MALONE è la cosa migliore che ho fatto dopo la fine dei BLACK SABBATH”

Pubblicato il 09/09/2019

In una recente intervista rilasciata ad Apple Music, il rapper POST MALONE ha parlato della collaborazione con OZZY OSBOURNE sulla traccia “Take What You Want“, presente sul suo nuovo album “Hollywood’s Bleeding” uscito la scorsa settimana:

“Mi trovavo nello Utah perchè avevo appena finito il tour e Ozzy è andato a casa di Watt [Andrew, chitarrista e produttore]. Watt mi ha detto: ‘Viene Ozzy Osbourne, facciamo una registrazione e te la invio con Facetime, così mi dirai che ne pensi’. Credo abbia fatto una cosa veramente figa. Ha detto a Watt: ‘E’ la cosa migliore che ho fatto dopo la fine dei BLACK SABBATH‘”.

Ecco il pezzo:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.