OZZY OSBOURNE: la sua collaborazione con POST MALONE lo riporta nella top 10 americana

Pubblicato il 17/09/2019

Take What You Want“, il pezzo del rapper POST MALONE con ospiti OZZY OSBOURNE e Travis Scott, è arrivato alla posizione numero 8 in classifica americana.

E’ la prima volta dopo 30 anni che un brano con OZZY OSBOURNE figura nella top 10 negli Stati Uniti, anche se in questo caso si tratta solo di una presenza come guest.

Il pezzo è presente sull’album di POST MALONE, “Hollywood’s Bleeding“, che ha invece conquistato il primo posto in classifica negli Stati Uniti.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.