OZZY OSBOURNE: la sua doppia vita scoperta da Sharon con un investigatore privato

Pubblicato il 11/05/2016

Secondo quanto riportato da In Touch, la moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon, avrebbe scoperto la relazione tra il marito e una hair stylist dopo aver ingaggiato un investigatore privato. La donna sarebbe stata dapprima insospettita dal troppo denaro speso da Ozzy e così sarebbe venuta a conoscenza del fatto che il celebre frontman dei BLACK SABBATH conduceva praticamente una vita parallela con questa amante molto più giovane di lui. A quel punto Sharon avrebbe deciso di lasciare Ozzy dopo 33 anni di matrimonio.

Sharon Osbourne, una delle businesswoman più influenti dell’ambiente rock, e da decenni è manager di Ozzy nonchè creatrice dell’Ozzfest e figura centrale anche nella reunion dei BLACK SABBATH. Non è noto se la separazione tra i due avrà ripercussioni sulla carriera di Ozzy.

 

ozzy sharon osbourne - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.