OZZY OSBOURNE: la sua famiglia di nuovo in quarantena per COVID-19

Pubblicato il 18/11/2020

La moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon, durante la sua partecipazione al programma The Talk ha dichiarato che lei e la sua famiglia sono di nuovo in quarantena dopo che è entrata in contatto con una donna risultata positiva al COVID-19:

“Sono a casa oggi, perchè una delle ragazze con cui lavoro a casa mia, ha il COVID. Siamo quindi tutti in quarantena. Lei sta bene ma… ci credete? E’ la seconda volta che faccio una quarantena!”.

La famiglia di OZZY era già stata in quarantena a settembre dopo che due sue nipoti avevano contratto il coronavirus.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.