OZZY OSBOURNE: la sua famiglia in quarantena per un caso di COVID-19

Pubblicato il 22/09/2020

La moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon, durante l’episodio di ieri del programma televisivo The Talk ha rivelato che la sua famiglia è in quarantena dopo che la nipote Minnie, figlia di Jack Osbourne, ha contratto il COVID-19:

“Dovevo venire in studio televisivo ma purtroppo una delle mie nipoti ha preso il COVID-19. Lei sta bene e nè io, nè suo padre, sua madre, le sue sorelle o altri hanno preso il virus. Deve averlo preso da qualcuno che lavora con mio figlio. Lei ha tre anni ed è un’altra dimostrazione del fatto che anche i bambini possono prendere il COVID-19”.

Sharon e la famiglia dovranno stare in quarantena per un’altra settimana.

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.