OZZY OSBOURNE: l’ex chitarrista Jake E. Lee, “Ha bevuto il proprio piscio, ma non ha mai sniffato formiche”

Pubblicato il 17/04/2019

Nel recente biopic sui MÖTLEY CRÜE, “The Dirt”, è riportata una scena in cui Ozzy Osbourne sniffa una colonna di formiche attraverso una cannuccia, invece di una striscia di cocaina. Tale scena, però, non sarebbe accurata e a sostenerlo è un testimone oculare: Jake E. Lee, ex chitarrista di Ozzy.
Sia nel libro che nel film si parla delle “sfide” tra Nikki Sixx e Ozzy durante una tappa del loro tour, in Florida, nel 1984. L’escalation avrebbe raggiunto l’apice nel momento in cui Ozzy bevve prima la propria urina (che pare fosse verde a causa delle vitamine assunte dal cantante) e poi anche quella di Sixx, ma nessuna formica sarebbe stata sniffata durante queste goliardate. Come ha raccontato Lee in una recente intervista a Tone-Talk, che condividiamo qui di seguito:

“Ero lì e non ho mai visto formiche. C’ero. [Ozzy] si è sniffato un piccolo ragno. Ma non c’era nessuna fottuta colonna di formiche là. Tommy [Lee] dice di sì, Nikki dice di sì, Ozzy dice di sì, ma erano tutti strafatti. Io no e non mi interessa cosa dicono gli altri, non c’erano formiche.”

Lee ha però confermato che la parte dell’urina corrisponde ai fatti.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.