OZZY OSBOURNE: l’intervento alla colonna vertebrale è riuscito

Pubblicato il 27/09/2023

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

In una recente intervista rilasciata a Metal Hammer, OZZY OSBOURNE ha dichiarato che intende registrare un nuovo album nel 2024 con il produttore Andrew Watt:

“Mi rimetterò in forma. Ho fatto due album di recente ma voglio farne un altro e tornare in tour. […] Sto iniziando a lavorarci proprio in questi giorni e registreremo nella prima parte del prossimo anno”.

OZZY ha pubblicato gli album “Ordinary Man” nel 2020 e “Patient Number 9” nel 2022.

Lo storico cantante dei BLACK SABBATH ha inoltre dichiarato quanto segue circa la sua salute dopo l’ultimo intervento alla colonna vertebrale a cui è stato sottoposto pochi giorni fa:

“Ora ho fatto tutte le operazioni che dovevo fare, grazie a Dio. Mi sento bene. Credevo di rimettermi a posto mesi fa e non ce la facevo più vivere così, sempre con qualcosa che non andava. Ancora non riesco a camminare bene ma non sento più dolore e l’intervento alla colonna vertebrale è andato alla grande”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.