OZZY OSBOURNE: l’Ozzfest sbarca nel metaverso

Pubblicato il 25/10/2022

OZZY OSBOURNE terrà la prossima edizione del festival Ozzfest in versione virtuale nel metaverso su piattaforma Decentraland.

L’evento sarà compreso nella seconda edizione del Metaverse Music Festival (MVMF) e si terrà tra il 10 e il 13 novembre 2022. Sarà ambientato in un ambiente virtuale dalle tinte cyberpunk futuristiche e vedrà la partecipazione di un centinaio artisti, tra cui lo stesso Ozzy che terrà un concerto.

Il festival sarà gratuito e per partecipare non sarà obbligatorio un visore VR. E’ possibile pre-registrarsi a questo indirizzo.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.