OZZY OSBOURNE: lui e sua moglie Sharon tra i presentatori dei Grammy Awards 2020

Pubblicato il 22/01/2020

OZZY OSBOURNE e sua moglie Sharon saranno presenti ai Grammy Awards come presentatori di una delle premiazioni. A rivelarlo è stata Sharon durante la sua partecipazione di oggi al programma televisivo The Talk.

La cerimonia della sessantaduesima edizione degli Annual Grammy Awards si terrà Domenica 26 gennaio allo Staples Centre di Los Angeles e verrà trasmessa dall’emittente televisiva CBS a partire dalle 8 locali, corrispondenti alle ore 2 italiane del 27 gennaio.

A questo indirizzo le nomination nelle categorie rock e metal.

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.