OZZY OSBOURNE: Lunedì verrà sottoposto a un importante intervento chirurgico

Pubblicato il 09/06/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Durante il programma televisivo inglese The Talk, la moglie e manager di OZZY OSBOURNE, Sharon Osbourne, ha dichiarato che Lunedì 13 giugno il cantante verrà sottoposto ad un importante intervento chirurgico:

“Sarà un intervento importante e determinerà il resto della sua vita”.

L’operazione verrà effettuata negli Stati Uniti.

Ricordiamo che il settantatreenne cantante dei BLACK SABBATH è affetto dal morbo di Parkinson ed è in cura per problemi alla schiena e al collo successivi all’infortunio domestico di cui è stato vittima nel 2019.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.