OZZY OSBOURNE, MEGADETH, LACUNA COIL, GHOST e altri: sulle copertine della miniserie “Batman: Death Metal”

Pubblicato il 01/02/2021

Comunicato stampa Panini DC Italia:

A marzo la Terra verrà inglobata dal Multiverso Oscuro…siete pronti per affrontare Batman Che Ride?
Siamo felici di annunciare l’arrivo della miniserie evento in 7 numeri, firmata dal dream team Scott Snyder e Greg Capullo: “Batman: Death Metal”, che verrà pubblicata in 13 paesi nel corso del 2021, a partire da marzo. Ciascun numero proporrà una copertina variant, dedicata a una band metal. All’interno dell’albo troverete un’introduzione della suddetta band e un’intervista esclusiva, a formare una panoramica su diversi generi metal provenienti da diverse generazioni.

Batman: Death Metal sarà disponibile ogni mese in edicola e fumetteria con la sua edizione regular. Batman: Death Metal – Band Edition, invece, sarà acquistabile in fumetteria e online, allo stesso prezzo di copertina della regular. Alla Band Edition si aggiunge un ulteriore set metal di copertine variant: ogni numero avrà come protagonista un personaggio del Multiverso DC, immerso in un’ambientazione musicale. Anche questa “metal edition” sarà disponibile esclusivamente in fumetteria e online. Non finisce qui… aspettatevi ancora tante sorprese pensate per veri e propri fan hardcore. Volete conoscere la lineup di Batman: Death Metal? Eccola!

Numero 1 MEGADETH
Disegnatore della copertina: Juanjo Guarnido

Numero 2 GHOST
Disegnatore della copertina: Werther Dell’Edera

Numero 3 LACUNA COIL
Disegnatore della copertina: Antonio Fuso

Numero 4 OPETH
Disegnatore della copertina: Mathieu Lauffray

Numero 5 SEPULTURA
Disegnatore della copertina: Rafael Albuquerque

Numero 6 DREAM THEATER
Disegnatore della copertina: Santi Casas

Numero 7 Ozzy Osbourne
Disegnatore della copertina: Marco Mastrazzo

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.