OZZY OSBOURNE: “Mi rimetterò in piedi, andrò in tour e non tornerò mai più a casa”

Pubblicato il 07/10/2022

Artista: Black Sabbath | Fotografo: Francesco Castaldo | Data: 13 giugno 2016 | Venue: Arena di Verona | Città: Verona

 

Dopo aver promesso ai fan che avrebbe fatto di tutto pur di riuscire a tornare in tour, OZZY OSBOURNE rincara la dose. In una recente intervista rilasciata a Sirius XM e riportata da Revolver, OZZY dichiara:

“Mi sono divertito un sacco negli ultimi 55 anni e non ho ancora finito. Quando sei in giro da così tanto tempo, la parola ‘pensione’ ti fa dire ‘fanculo’.
Dopo che avrò finito con questa intervista, arriverà il mio personal trainer. Mi allenerò e continuerò a farlo e mi rimetterò in piedi. Sto molto meglio di prima, ma posso ancora migliorare. Poi cazzo andrò in tour e non tornerò mai più a casa. Devo tornare su quel fottuto palco, amico”.

OZZY da anni ormai è in cura a seguito di un infortunio domestico che gli è costato varie operazioni al collo e alla colonna vertebrale. E’ inoltre affetto dal morbo di Parkinson.

La data italiana del tour con OZZY OSBOURNE e JUDAS PRIEST è prevista per il 12 maggio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.